Meet and Knit

L'idea di avviare un knit café qui nel mio paese mi ha sempre accompagnata fin da quando ho deciso di mettere radici in Valle d'Itria.
Non so perché abbia faticato così tanto per promuoverne uno - di persone che praticano le arti creative ce ne sono tante - ma evidentemente la naturale diffidenza e riservatezza che contraddistingue i miei concittadini ha prevalso sul piacere dello stare insieme.
Per fortuna ci sono le amiche dall'entusiasmo contagioso, quelle che sorridono con gli occhi e son capaci di coinvolgerti anche quando l'impresa di fatto sembra impossibile, così lo scorso autunno siamo partite io e Shamanta - a volte noi due da sole - a volte in compagnia delle amiche giunte apposta da Taranto o da Bari.
Non siamo un grande gruppo, ma ci piace stare insieme e mostrare l'un l'altra quello che ci piace fare...non sempre maglia, non sempre uncinetto ma spesso patchwork, ricamo o macramè.
Se volete venirci a trovare in genere ci incontriamo a metà mese, di giovedì mattina, presso il Bar Le Vetrine a Martina Franca.

Informazioni più dettagliate potete trovarle presso il gruppo Facebook "Meet and Knit" o scrivendomi una mail.
Vi aspetto!

Commenti

  1. Caspita per me siete davvero lontane ma...ah se mi piacerebbe essere lì con voi un giovedì di metà mese! Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero molto bello poterti ospitare! Chissà, mai dire mai 😊
      Un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento