Eccomi di ritorno dalle mie "ferie mentali" con un leggero anticipo rispetto a quanto promesso nell'ultimo post.
Non siamo propriamente a Settembre ma, per qualche strana ragione, quest'anno il 29 Agosto sancisce di fatto la ripresa di tutte le attività ed io, che ero in fermento già da un po', non vedevo l'ora.
Le giornate sono state splendide, niente afa, niente sole accecante, pioggia quanto basta e venticello fresco per pensare a lungo e bene.
In genere io odio questo mese, mi sembra che tutto si perda nel caos e nella frenesia del traffico cittadino.
In realtà quest'anno Agosto per me è stato davvero importante. Ho preso decisioni importanti e fatto progetti a breve e lungo termine. Soprattutto ho troncato rapporti, lavorativi e non, che mi tenevano inchiodata in una sorta di limbo, in attesa che altri decidessero al posto mio, senza averne diritto alcuno. La sensazione che ne è derivata è stata assolutamente meravigliosa, di leggerezza e consapevolezza di sé.
Nei prossimi giorni vi racconterò con dovizia di particolari - e di fotografie - a cosa ho lavorato.
Adesso una tazza di caffè e buon lavoro!



4 Comments

  1. Ti sento davvero "carica", volitiva e piuttosto desiderosa di produrre.
    Che meraviglia: contagiami dai! ;)
    Ed ora aspetto reportage.
    Il caffè lo prendo adesso, con te.
    Ciao ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo Susanna cara. Purtroppo non è stato un bel periodo e temo che il futuro mi metterà duramente alla prova, ma sognare in grande e fare il possibile per realizzare i miei progetti è l'unica cosa che, al momento, posso fare :)

      Elimina
  2. Che bello leggere il tuo post, si sente tanta positività e voglia di fare..un abbraccio e un bacino a Simone!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, mi sono imposta di allontanare da me tutte quelle situazioni - e persone - per cui ho sprecato inutilmente del tempo e trascurato affetti e cura di me stessa.
      Un abbraccio grande a te :)

      Elimina